Sport, passione, ricordo: a Sant'Ignazio è tutto pronto per il 1° Memorial Andrea Moretto

Tutto pronto ai campi di beach volley di via Stefanini a Padova, quartiere Sant'Ignazio-Montà, per il 1° Memorial Andrea Moretto.
Una giornata che il nostro Andrea, mancato ad inizio anno, avrebbe raccontato come ideale: all'aria aperta, tra amici, a fare sport per divertirsi, con passione e impegno. Per tutti noi, e per chi vorrà partecipare, sarà anche giornata di ricordo. L'appuntamento è per le ore 16 di sabato 14 settembre: via ad un torneo di beach volley tra squadre padovane.
COME SARA' IL TORNEO
Si sfideranno dodici formazioni di beach volley, miste tra atlete e atleti, che si sono iscritte durante le estate. Quattro contro quattro, per una serie di partite che in prima serata decreteranno il vincitore del torneo. L'iniziativa è dell'Amatori Sant'Ignazio Pallavolo: i compagni di squadra di Andrea hanno voluto ricordarlo con una giornata di sport a cui avrebbe sicuramente partecipato. Anche in suo nome, per un pomeriggio giornalisti e tecnici di Telenuovo appoggeranno microfoni e telecamere e scenderanno in campo cercando di dare il meglio! L'appuntamento è ovviamente aperto a tutti e l'ingresso è assolutamente gratuito: vi aspettiamo!
QUI il servizio di presentazione di TG PADOVA