Attualità di Redazione , 02/07/2024 7:17

Concerto sold out per Ultimo all'Euganeo: il piano viabilità e la mappa dei parcheggi

Ultimo
Ultimo

Tutto pronto per il concerto di Ultimo allo stadio Euganeo in programma sabato 6 luglio alle 21.00. Sono attese 40.000 persone per il cantautore romano di 28 anni che sta registrando ovunque il tutto esaurito. 

Quello di Ultimo sarà l'unico grande concerto organizzato da Zed allo stadio Euganeo per l'estate 2024. Per accogliere la follia di fans l'amministrazione comunale ha predisposto il piano viabilità e parcheggi. Chi arriverà in auto avrà a disposizione i parcheggi Sud e Nord dello Stadio, il gran parcheggio al Gran Teatro Geox all'ex Foro Boario di corso Australia da cui poi parte un percorso pedonale per raggiungere lo stadio. Poi ci sono i parcheggi serviti dal bus navetta: a Limena nelle zone adiacenti a via Cesare Battisti, Bata e Hotel Crowne Plaza, in città l'ex Canova in via Sarpi, il Central Park di via Annibale da Bassano e quello tra Fiera e Tribunale in via Goldoni.
Due le linee di navetta attivate: la linea 1 congiunge i parcheggi in zona Fiera, Stazione e Sarpi allo stadio Euganeo e la linea 2 che serve i parcheggi di Limena allo stadio Euganeo, con fermate in via Cesare Battisti, zona Bata, Hotel Crowne Plaza e ovviamente stadio.