Attualità di Redazione , 10/03/2023 9:06

L'undicenne talento della console, Dj Dario, si esibirà domenica all'Extra Extra

Dario Di Bona Dj
Dario Di Bona Dj

Si esibirà nel locale dove si sono conosciuti i genitori, la discoteca Extra Extra di Brusegana a Padova. Dj Dario Di Bona, l'undicenne talento della console che ha suonato e suona nelle capitali della dance, si esibirà in città. “Sono felice di suonare a Padova. Per ora il mio sogno più grande è essere felice insieme alla mia famiglia, poi viene il resto” ha detto intervistato dal ‘mattino di Padova’.

Fino ad oggi si è esibito sui palchi delle capitali mondiali del divertimento tra cui Ibiza, Milano e Dubai. A 4 anni si è innamorato della musica vedendo suonare un dj in un beach club, ma la folgorazione è arrivata a Courmayeur. Ha iniziato a studiare e a imparare il linguaggio delle note. Ha iniziato poi a suonare fino a farsi conoscere e ad essere invitato nelle location più note. La sua popolarità a livello nazionale è già alta, può contare oltre 100 mila followers su Instagram e milioni di visualizzazioni delle sue performance musicali. E' arrivato anche a radio M2O e ha suonato davanti a due miti come Albertino e Fargetta. 

Padovano di nascita, vive con la famiglia da anni a Ginevra, in Svizzera. Studia pianoforte, chitarra e batteria. E' un appassionato di droni ed è molto sensibile al tema delle energie rinnovabili. “Un giorno non lontano spero tanto di vedere le persone ballare un mio disco. E penso che accadrà presto” racconta il giovane dj. “Domenica sarà un momento molto particolare. Suonare dove si sono conosciuti mamma e papà è davvero emozionante. Verranno a salutarmi tanti amici ed è bellissimo. Non vedo l'ora e penso che mi divertirò tantissimo".
L'evento è già sold out.