Attualità di Redazione , 08/02/2023 10:37

Ulss 6: inaugurato il nuovo punto prelievi a Borgo Veneto

Punto prelievi Borgo Veneto
Punto prelievi Borgo Veneto

Inaugurata la nuova sede del Punto Prelievi a Borgo Veneto, importante servizio a favore dei cittadini del territorio. Il Punto Prelievi, attivo dal 2014 presso spazi polivalenti di un edificio pubblico, è stato trasferito da questo febbraio presso i locali al piano terra del municipio della località di Santa Margherita d’Adige (dal 2018 divenuto comune di Borgo Veneto a seguito della fusione con Saletto e Megliadino San Fidenzio).

I nuovi spazi, più luminosi e moderni, possono accogliere in maniera più adeguata gli utenti che beneficiano del servizio in quanto dispongono di parcheggi pubblici adiacenti e l’accoglienza risulta essere molto più confortevole anche per gli accompagnatori.

Alla cerimonia erano presenti il sindaco Michele Sigolotto, l’assessore alle politiche familiari Elena Fasson, il direttore del Distretto 5 Padova Sud Gianmaria Gioga, il direttore delle Cure Primarie Renato Fabrello, l'infermiere dell'assistenza domiciliare Fabrizio Mion, l'assistente sociale Laura Gagnolato e le assistenti domiciliari Samuela e Michela del Comune di Borgo Veneto, che collaborano nell'accettazione dei pazienti.