Attualità di Redazione TgPadova , 14/09/2021 17:00

Padova Flash, le notizie da tutto il territorio VIDEO

Nel Padova flash di oggi parleremo di:

9 arrestati, 26.963 identificati e 148 indagati, è questo il bilancio dei controlli del compartimento di Polizia Ferroviaria del Veneto.

Troppo traffico nell'autostrada A13? La soluzione arriva dall'alta velocità ferroviaria. A dirlo è il deputato padovano Roberto Caon.

Il prossimo fine settimana in piazza Liberazione a Vo’ torna la “festa dell’uva e del vino”, giunta alla sua 70a edizione.

“Green new music”. Musica, uomo, ambiente, sostenibilità al centro del “festival pianistico Bartolomeo Cristofori”, giunto alla sua quarta edizione.

Continuano per tutto il mese di settembre i “notturni padovani”, il contenitore estivo di visite guidate ed eventi che ricalca in maniera innovativa le orme dei notturni d'arte.

Fino alla seconda metà del secolo scorso la canapa era una coltivazione assai diffusa nella bassa padovana e ora, a Megliadino San Vitale, un museo ne celebra la storia.