Attualità di Redazione TgPadova , 21/07/2021 17:00

Padova Flash, le notizie da tutto il territorio VIDEO

TPD_FLASH_21072021

Nel Padova flash di oggi parleremo di:

La giunta della Camera di Commercio di Padova ha approvato l’aggiornamento al preventivo economico 2021 aumentando di un milione di euro le risorse da destinare agli interventi a sostegno delle imprese e del territorio.

Coldiretti Padova accoglie favorevolmente il tavolo di coordinamento regionale per la gestione della fauna selvatica che permetterà di rendere operativi i piani di controllo.

Navigare l'incertezza. Con il dubbio come bussola... per tornare a riveder le stelle. E' questo il tema della quarta edizione del Cicap  Fest 2021.

Una cerimonia commemorativa e una fiaccolata, seppure “statica” per ricordare a Palermo il giudice Paolo Borsellino e i cinque agenti della scorta che 29 anni fa persero la vita nella strage di via d'Amelio.

Sabato e domenica prossima i volontari di Legambiente Salvalarte aprono al pubblico, organizzando delle visite guidate, la reggia Carrarese e la torre dell'Orologio.

“Le idee da Suonare”. Concerto ieri sera in piazza Aldo Moro dei Solisti Veneti diretti dal maestro Giuliano Carella in occasione degli eventi d'estate dal Net Center.