Attualità di Redazione , 12/04/2021 20:10

A Montegrotto teatro in live-streaming

I Musicanti di Brema, spettacolo a Montegrotto

Torna, domenica 18 aprile alle 17.30, il teatro in live streaming promosso dall’assessorato all’Istruzione del Comune di Montegrotto Terme:  questa volta ci saranno Romina Ranzato e Ivan Di Noia della Compagnia Barabao Teatro  con “I musicanti di Brema”.

Lo spettacolo narra la vicenda di un asino, un cane, un gatto e un gallo che rifiutati per differenti motivi, dai loro rispettivi padroni si mettono in cammino verso la città di Brema sicuri di trovare un nuovo futuro. Durante il loro viaggio, però, i quattro animali non immaginano certo di dover incontrare dei pericoli, grazie ai quali stringeranno una solida amicizia. Riusciranno i nostri amici ad arrivare a Brema? Lo scoprirete solo vedendo lo spettacolo!

Per partecipare allo spettacolo, è importante che gli interessati prenotino il proprio posto all'indirizzo mail info@teatrodellagranguardia specificando nome, cognome, e-mail e comune di residenza perché verrà data priorità ai residenti nel Comune di Montegrotto Terme. Per ulteriori informazioni e richieste è possibile rivolgersi al numero 3939812287.