la Redazione

Ubriaco si mette alla guida, provoca un incidente e aggredisce i Carabinieri: arrestato

I Carabinieri della stazione di Camposampiero hanno arrestato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali un cittadino 47enne sloveno in Italia senza fissa dimora. 
La pattuglia, nella serata del 5 maggio, nel corso del servizio perlustrativo a San Martino di Lupari è intervenuta a seguito di un sinistro stradale in via Camposampiero, in quanto un’autovettura Chevrolet, si era schiantata contro un palo della Telecom danneggiandolo. 
Il conducente alla vista dei militari, trovandosi in evidente stato di alterazione dovuta all'abuso di alcool, ha iniziato ad inveire contro i militari con frasi ingiuriose al fine di sottrarsi al controllo. E’ stato necessario l’invio di una ulteriore auto in supporto con l’ausilio della quale il 47enne è stato tratto in arrestato. 
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato accompagnato nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Cittadella, come disposto dall’Autorità Giudiziaria in attesa del processo con rito direttissimo.