la Redazione

Padova Flash, le notizie da tutto il territorio VIDEO

Visualizza il video

Nel Padova flash di oggi:

 

Il Comune di Padova invita la cittadinanza a "candidare" figure femminili a cui dedicare una statua di donna in città, dopo il dibattito sull’assenza, da sempre, di una statua femminile in Prato della Valle. 

Numeri da record nelle prime giornate dell'Aperyshow Charity Event, la manifestazione di beneficenza che unisce spettacoli dal vivo, musica, band e arte. 

Anche quest’anno, il 1° maggio a Roncajette di Ponte S. Nicolò si festeggia in Vespa. Alle 08.00, prenderà ufficialmente il via il 16° Raduno Regionale del locale “Vespa Club Roncajette”. 

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito 29 Attestati d’onore di “Alfiere della Repubblica”. Uno va anche al 16enne Damiano Toniolo, di Villa del Conte: “Per la passione genuina con cui accudisce le sue galline, da cui ha tratto l’ispirazione per scrivere un libro, il cui ricavato è stato devoluto interamente in beneficienza”. 

La mostra "Il linguaggio universale dell'arte, alfabeto dell'anima" dell'artista padovano Alessio Schiavon, allestita a Palazzo Santo Stefano, è stata prorogata fino a domenica 19 maggio. 

MusicAll: oltre 2 ore di travolgente musica dal vivo per cantare e ballare sui successi dei musical più famosi, da Grease a Sister Act, passando per The Blues Brothers e The Lion King.